
Non sempre un errore medico è evidente.
Riconoscerlo e sapere quando e come agire fa la differenza.
Ecco alcuni esempi di errore medico non immediatamente riconoscibile:
Un supporto completo che unisce competenze legali e mediche in un'unica rete di oltre 50 professionisti.
Ci facciamo carico di tutto fin dall’inizio: paghi solo se ottieni il risarcimento.
Il nostro obiettivo è raggiungere un accordo bonario, evitando processi lunghi e incerti. Ma quando serve, siamo pronti a difendere i tuoi diritti con forza anche in tribunale.
Da oltre trent’anni otteniamo risultati concreti e risarcimenti importanti per chi ha subito un errore medico, con un’esperienza e una credibilità riconosciute da tutti gli interlocutori.
Ci battiamo per i tuoi diritti con competenza, determinazione e autorevolezza, sempre al tuo fianco fino al risultato.
Io e la mia famiglia volevamo ringraziare tutto lo staff della Periplo grazie al loro sostegno alla loro forza abbiamo ottenuto giustizia per il nostro caro papà.
Grazie siete persone fantastiche! Non finiremo mai di dirlo GRAZIE di cuore.
L’esperienza con l’associazione Periplo Familiare è stata a dir poco positiva. Colpito non solo dalla professionalità e dalla competenza ma dall’umanità e comprensione di tutti e segnatamente della dottoressa Francesca Piroso
Un trattamento eccellente a partire dall’approccio, il team si è dimostrato molto preparato e competente. Lo consiglio a chi purtroppo, come me, ha avuto familiari danneggiati dagli ospedali.
Ringraziamo l’associazione per la loro professionalità ed i legali che hanno assistito con bravura e disponibilità, consigliamo vivamente la loro ssistenza.
Mi è stato illustrato in modo chiaro il percorso da seguire per verificare o meno la fattibilità della richiesta di risarcimento. Non ci sono state roboanti promesse di successo, c’è stata una confortante risposta di serietà, vi ringrazio molto per questo.
Dopo 9 anni, considerate le lungaggini del percorso legale, si è conclusa, a favore mio e dei miei figli, la causa intentata per malasanità verso un ospedale. Li ringrazio per la loro competenza e la loro assistenza.
Mi sono sentita supportata e aiutata in questo difficile percorso che, senza di loro, forse non sarei mai stata in grado di
intraprendere. Mio marito Vincenzo, gran
lavoratore, ha avuto un po’ di giustizia. Ringrazio ancora di cuore.
Grazie a tutte queste meravigliose persone io e la mia famiglia siamo riusciti ad ottenere giustizia per mamma...ceceduta a causa di malasanità. Persone competenti che ci hanno aiutato e seguito anche amorevolmente per ben 6 anni aiutandomi a portare avanti una battaglia che GRAZIE A LORO E AI LORO AVVOCATI HO VINTO. Professionalità,, umiltà, educazione e cordialità... Consiglio di appoggiarsi a loro ocon tutto il cuore come abbiamo fatto noi. GRAZIE.