Se sei vittima di malasanità e necessiti di una consulenza medico-legale a Genova e in Liguria, affidandoti alla nostra associazione riceverai assistenza completa nel percorso di richiesta di risarcimento, che comprende:
L’intero percorso si svolge senza necessità di pagamenti anticipati: richiederemo il compenso pattuito solamente dopo l’ottenimento del risarcimento o alla conclusione positiva del processo giudiziario.
Affrontare casi di malasanità, in cui i danni sono causati da imprudenza, imperizia o negligenza medica, richiede una chiara comprensione dei propri diritti e delle opzioni legali disponibili per ottenere un giusto risarcimento. Nel corso degli anni, abbiamo supportato molte vittime di malasanità a Genova e in altre regioni d’Italia, assistendole nel complesso percorso di richiesta e ottenimento del risarcimento.
A Genova, si verificano numerosi casi di malasanità provocati da errori medici risultanti da imprudenza, imperizia o negligenza del personale medico e delle strutture sanitarie. Questi incidenti possono portare a richieste di risarcimento. Di seguito, alcuni dei danni più frequenti:
Le vittime di malasanità a Genova possono rivendicare il proprio diritto a cercare giustizia e ottenere un adeguato indennizzo per i danni subiti. Tale diritto è confermato anche dalla Carta Europea, che assicura a ogni paziente i seguenti diritti:
Condividi con noi il tuo caso e scopri se puoi richiedere un indennizzo per i danni che hai subito.
Periplo Familiare - Via Germanico n.184, 00192 Roma (RM) | C.F: 96326770581 - P.IVA: 08269131002 | Sitemap | Privacy Policy & Cookies Policy
Powered by MGvision - Designed by The Sign Society
Periplo Familiare - Via Germanico n.184, 00192 Roma (RM)
C.F: 96326770581 - P.IVA: 08269131002
Sitemap | Privacy Policy & Cookies Policy
Powered by MGvision
Designed by The Sign Society