Il nostro Sistema sanitario è il migliore del mondo. Anzi no.
Siamo i primi in classifica secondo alcuni indicatori ma sprofondiamo agli ultimi posti secondo altri. Ebbene sì, non possiamo né vantarci né rammaricarci: il nostro Sistema sanitario nazionale vive sulle montagne russe, in un continuo…