Una giovane vita spezzata e un dolore che ha segnato tutta la famiglia.
Dopo anni di buio totale, finalmente abbiamo capito quello che era successo.
Sono grato all’Associazione Periplo Familiare e a chi me li ha suggeriti, perché se non ci fossimo rivolti a loro, le nostre domande sarebbero rimaste senza risposta.
Mi sono ritrovata per caso sul sito di Periplo Familiare. Li ho contattati e ho scoperto che se fosse stato curato in tempo, mio padre sarebbe guarito.
E grazie un’équipe di esperti, che hanno preso a cuore il caso, abbiamo vinto.
Dopo la morte di mia moglie ho contattato Periplo Familiare e ho raccontato loro cosa era successo. Si sono attivati subito per aiutarmi.
Il giudice ha riconosciuto che c’era stata negligenza da parte dei medici. Sono davvero soddisfatto dell’Associazione. A chiunque abbia dei sospetti, consiglio di rivolgersi a loro.
Ho trovato un’empatia formidabile, che non mi aspettavo. Ero arrabbiato, come tutti i figli a cui muore un genitore non per la malattia per cui era stato ricoverato, ma per un’infezione ospedaliera.
La mia gratitudine verso l’Associazione è infinita. Ho trovato accoglienza, professionalità, e una competenza medico-legale che ho riconosciuto subito, da addetto ai lavori. Grazie a Periplo Familiare mio padre ha finalmente ottenuto giustizia.
Periplo Familiare - Via Germanico n.184, 00192 Roma (RM) | C.F: 96326770581 - P.IVA: 08269131002 | Sitemap | Privacy Policy & Cookies Policy
Powered by MGvision - Designed by The Sign Society
Periplo Familiare - Via Germanico n.184, 00192 Roma (RM)
C.F: 96326770581 - P.IVA: 08269131002
Sitemap | Privacy Policy & Cookies Policy
Powered by MGvision
Designed by The Sign Society